Spazzaneve Honda cingolati

Con gli spazzaneve Honda La sicurezza è al primo posto

Grande è la sicurezza garantita dagli Spazzaneve Honda, ideati per proteggere l'utilizzatore e la macchina da ogni eventuale manovra errata. Tutte le macchine sono dotate di una frizione di sicurezza che garantisce l'arresto immediato della macchina e della fresa nel caso in cui l'operatore ne perda accidentalmente il controllo. Questo sistema permette di comandare entrambe le leve con la sola mano sinistra lasciando la mano destra libera di compiere altre operazioni. Un sistema di espulsione a doppio stadio assicura eccellenti prestazioni in termini di espulsione anche in presenza di neve pesante o ghiacciata.

Spazzaneve Honda: l'innovazione continua

Le caratteristiche che rendono lo spazzanve Honda innovativo ed unico sono la trasmissione elettrica e la funzione i.control. I cingoli vengono azionati da due motori elettrici indipendenti alimentati da un alternatore tramite una batteria. Una centralina elettronica di comando determina, in base ai comandi dell'operatore, la velocità di avanzamento e la sterzata. Questa nuova trasmissione assicura una manovrabilità eccezionale. Lo sforzo per azionare i comandi, ora elettrici, è minimo. Il dispositivo i.control seleziona automaticamente la velocità di avanzamento ottimale in base al carico di lavoro e in retromarcia alza automaticamente la fresa per migliorare il disimpegno. Di fatto l'automatizzazione di una serie di operazioni che normalmente sono peculiarità di un operatore esperto, assicura la massima efficienza anche in condizioni di lavoro severe, con un utilizzatore non esperto e con uno sforzo minimo.

Assistenza ai clienti

Rinaldin Group offre un servizio di assistenza e consulenza ai propri clienti. Non esitate a contattarci, chiamando il nostro centralino:

Tel. 0422 857156

oppure compilando il modulo nell'area Contatti.