Motopompe autoadescanti Honda per acque chiare e nere

Una gamma di motopompe per tutte le esigenze

Le motopompe Honda sono pompe centrifughe autoadescanti destinate a trattare sia acque chiare che acque nere. La qualità e la robustezza delle loro motorizzazioni le rendono adatte sia per rapidi interventi che per lavori di tipo continuativo. L'ampia proposta di gamma, consente di soddisfare tutte le esigenze. Le pompe Honda permettono di irrigare, innaffiare, svuotare un fossato, una piscina, uno stagno o uno scavo in un cantiere. Sono anche perfettamente adatte alle situazioni di emergenza. L'accensione elettronica garantisce un avviamento facile ed immediato, anche dopo lunghi periodi di inattività.

Motopompe HONDA: massima versatilità

Le motopompe Honda sono ideali per operazioni che richiedono una grossa portata senza fori pressioni, come per esempio un'operazione di travaso. Lo svuotamento di una cantina, la pulitura di una piscina, il riempimento di un bacino o l'irrigazione di un prato sono operazioni facilissime, realizzate a ritmi rapidi. Il dispositivo "Oil Alert" arresta il motore nel caso che il livello dell'olio sia insufficente, garantendone la massima longevità.

Assistenza ai clienti

Rinaldin Group offre un servizio di assistenza e consulenza ai propri clienti. Non esitate a contattarci, chiamando il nostro centralino:

Tel. 0422 857156

oppure compilando il modulo nell'area Contatti.