Motocoltivatori per orto e giardino

Potenza, prestazioni e sicurezza del motocoltivatore

Rinaldin Group fornisce i motocoltivatori del marchio storico Pasquali, con una gamma completa di modelli per tutte le esigenze. Questi prodotti sono particolarmente apprezzati dagli agricoltori più attenti alle tecnologie innovative, in grado di soddisfare ogni esigenza di performance e di sicurezza grazie al costante controllo della loro qualità e all'assistenza post-vendita fornita da Rinaldin Group.

Il nostro team vi consiglierà il motocoltivatore più adatto per il tipo di terreno, fornendovi informazioni dettagliate e indirizzandovi alla scelta che fa per voi.

Motocoltivatori Pasquali: adatti a qualunque terreno

I motocoltivatori Pasquali sono adatti per lavorare su qualsiasi tipo di terreno, in orti, per colture intensive, ideale per rifare prati e tappeti erbosi di medie dimensioni, lavorare in serra o in campo aperto. La frizione idraulica PowerSafe® consente a chiunque di accostarsi ad ogni modello di motocoltivatore Pasquali con la tranquillità di poterlo impiegare sempre in totale sicurezza sfruttando il massimo delle prestazioni, con il vantaggio di una tecnologia d'avanguardia già impiegata nel segmento più evoluto dell'automotive. Le quattro doti principali della nuova frizione sono: prestazioni, affidabilità, sicurezza e comfort.

Assistenza ai clienti

Rinaldin Group offre un servizio di assistenza e consulenza ai propri clienti. Non esitate a contattarci, chiamando il nostro centralino:

Tel. 0422 857156

oppure compilando il modulo nell'area Contatti.