Motocarriole e trivelle Active

Una soluzione per i terreni più duri

Rinaldin Group vi offre i prodotti Active per le lavorazioni del terreno più pesanti. L'affidabilità e la qualità degli attrezzi sicuri e leggeri garantisce un lavoro ad alto rendimento.

Nate per affrontare le perforazioni più pesanti e sui terreni più duri, le trivelle Active sono provviste di manici ripiegabili e possono essere utilizzate da una o due persone mediante l’allargamento delle impugnature. Il telaio anti-vibrazione garantisce inoltre un lavoro comodo e non affaticante che permette di affrontare al meglio le operazioni più impegnative.

Trivelle Active: efficienza e leggerezza

Velocità di spostamento significa risparmio, da questo concetto ACTIVE ha sviluppato un nuovo tipo di trivella. Ideale per lavori su vasti spazi, quali la piantumazione di filari di piante o in edilizia, presenta un telaio brevettato che funge sia da stabilizzante antivibrazione sia da sistema anti-rotazione. Sicura ed efficiente, è progettata per forare sempre in posizione perfettamente verticale e necessita di un solo operatore sia per il lavoro sia per il trasporto, garantendo un notevole risparmio di energia e di tempo.

Motocarriole Active: tecnologia e prestazioni

Dalla tecnologia Active, leader assoluto nella produzione di motocarriole di alta qualità, nasce un transporter certificato CE rigorosamente Made in Italy. Robusto con struttura in acciaio scatolato ad alto spessore che limita le vibrazioni ed il rumore. Il baricentro basso inoltre assicura una ottimale stabilità durante il lavoro.

Richiedi informazioni su questo prodotto

Per richieste specifiche su questo prodotto utilizza il seguente modulo contatti:

Presto il consenso al trattamento dei dati secondo la vigente normativa sulla privacy

Assistenza ai clienti

Rinaldin Group offre un servizio di assistenza e consulenza ai propri clienti. Non esitate a contattarci, chiamando il nostro centralino:

Tel. 0422 857156

oppure compilando il modulo nell'area Contatti.