Generatori portatili Honda

Gruppi elettrogeni: Per non restare mai senza energia

I nostri stili di vita sono fortemente condizionati da molte apparecchiature elettriche, elettromeccaniche ed elettroniche che assicurano un elevato standard di comfort, di sicurezza, di capacità operativa e di indipendenza, ai quali non siamo più in grado di rinunciare. Nelle nostre abitazioni quasi tutto funziona grazie alla corrente elettrica. Anche nei pochi momenti in cui si verificano i fenomeni di blackout, la nostra vita viene fortemente limitata e, a volte, anche stravolta. Per sopperire a questi imprevisti, Honda ha creato una gamma di generatori con avviamento automatico per dare continuità all'energia elettrica.

Generatori HONDA monofase e trifase: continuità garantita

La gamma dei generatori e gruppi elettrogeni Honda copre il fabbisogno da 4 a 10 KVA sia in monofase che in trifase. Questi gruppi sono caratterizzati dalla massima semplicità funzionale. Alcuni modelli sono dotati di un esclusivo "Sistema di regolazione elettronico" che varia la velocità di rotazione del motore in funzione del carico. Questo sistema permette un notevole risparmio di carburante, una forte riduzione della rumorosità e dei gas di scarico, rispettando le più severe normative mondiali in materia di inquinamento.

Assistenza ai clienti

Rinaldin Group offre un servizio di assistenza e consulenza ai propri clienti. Non esitate a contattarci, chiamando il nostro centralino:

Tel. 0422 857156

oppure compilando il modulo nell'area Contatti.