Decespugliatori Honda ed Echo per il tuo giardino

Decespugliatori che rispettano il verde

Tagliare l'erba o gli arbusti non sembra un lavoro complicato ma è importante quale marchio e quale macchina l'operatore sceglie. Il principio alla base dei decespugliatori sembra essere semplice: la rotazione di un apparato di taglio, sia esso una testina a filo di nylon o un disco di metallo. I decespugliatori Echo e Honda riuniscono tutte le conoscenze tecnologiche per rendere il lavoro meno faticoso e meno pericoloso, per la totale sicurezza e soddisfazione dell'utilizzatore. Una tecnologia molto sofisticata viene inoltre utilizzata per sviluppare motori puliti, con livelli di emissioni rigorosamente ristretti.

Decespugliatori HONDA: i primi con motore a 4 tempi

Il motore Honda a 4 tempi offre diversi vantaggi. Rispetto ad un motore a 2 tempi di analoga potenza non consuma olio, risparmia il 50% di benzina, richiede il 30% in meno di manutenzione e parti di ricambio. Il massimo comfort è assicurato: è più silenzioso, ha minori vibrazioni, parte sempre al primo colpo e non emette odori sgradevoli. Eccellenti Prestazioni: il motore è caratterizzato da una grande coppia che lo rende particolarmente potente, più facile da usare e in grado di garantire sempre elevate prestazioni di lavoro.

Decespugliatori ECHO

I decespugliatori ECHO sono caratterizzati da una lunga durata, da manovrabilità, robustezza, forza, bilanciamento e da basse vibrazioni. Riescono ad essere leggeri e potenti allo stesso tempo. Un altro elemento che caratterizza i prodotti ECHO è la marmitta a basso rumore, in grado di dare all'utilizzatore soddisfazione e comfort nell'utilizzo.

Decespugliatori Active: meno vibrazioni e consumi

Caratteristiche dei decespugliatori Active: trasmissione in lega speciale, leggera e resistente alla flessione, con boccole auto-lubrificanti antivibrazione (particolarità unica sul mercato); massima fluidità di movimento dell’albero e massimo comfort per l’operatore; accensione digitale ad alto rendimento e ad anticipo variabile, produce un elevato voltaggio che consente la messa in moto immediata anche dopo periodi di lavoro estremo. Riduzione dei consumi e delle emissioni inquinanti.

Assistenza ai clienti

Rinaldin Group offre un servizio di assistenza e consulenza ai propri clienti. Non esitate a contattarci, chiamando il nostro centralino:

Tel. 0422 857156

oppure compilando il modulo nell'area Contatti.