Rinaldin Group: oltre 25 anni di innovazione

La ditta, costituitasi nel 1983, vanta una consolidata esperienza grazie alla ventennale attività del titolare in qualità di tecnico presso un'azienda commerciale di macchine agricole. Rino Rinaldin, infatti, conquista le concessioni dei marchi più prestigiosi del settore avviando un'attività destinata a crescere anno dopo anno: attualmente l'organizzazione conta su un numero rilevante di addetti ai lavori presso due sedi operative. La sede principale è a Ponte di Piave (Treviso).

La posizione geografica permette di lavorare in modo strategico su più province. L'ultima arrivata nel gruppo, ma già molto importante, è Agriosso di Palmanova (UD) storica azienda del settore fondata dalla famiglia Osso, ora in società con la famiglia Rinaldin. Si avvale di numerosi collaboratori dislocati sulle 6 province, ciascuno in grado di fornire un servizio qualificato alla clientela.

Rinaldin group opera nel commercio all'ingrosso, al minuto ed ambulante, in sede fissa e/o mobile nel settore delle macchine agricole, attrezzature e ricambi per il giardinaggio, trattorini professionali, macchine ed attrezzature zootecniche ed enologiche, macchine per vigneti e frutteti, mietitrebbie e macchine per la raccolta, oli lubrificanti ed affini; inoltre opera nel settore della costruzione, riparazione, modifiche, montaggio ed assemblaggio delle stesse.

Rinaldingroup Srl

Via dell'Artigianato, 15

Ponte di Piave (TV)

Tel 0422 857156

Fax 0422 857355

pontedipiave@rinaldingroup.com

Agriosso Srl

Via Primo Maggio, 2

Palmanova (UD)

Tel 0432 928245

Fax 0432 929389

info@agriosso.com

Video: lo spot TV di Rinaldin Group